A Miseno (NA) il campionato di moto d’acqua 2019

Si è svolto sullo specchio d’acqua antistante la spiaggia di Miseno, uno degli ultimi appuntamenti agonistici della stagione indetto dalla Federazione Italiana Motonautica , il campionato interregionale di moto d’acqua, che ha regalato grandi soddisfazioni al team Fly Motor Show Thoms Nicoll.

Si è svolto sullo specchio d’acqua antistante la spiaggia di Miseno, uno degli ultimi appuntamenti agonistici della stagione indetto dalla Federazione Italiana Motonautica, il campionato interregionale di moto d’acqua, che ha regalato grandi soddisfazioni al team Fly Motor Show Thoms Nicoll.

Gli atleti, ci spiega il comitato campano della Federazione Motonautica, si sono affrontati al meglio delle tre gare per ognuna delle categorie: in particolare la Nazionale – vinta da Pontecorvo e Babo – Runabout, Endurance, F2 ed Esordienti per fare il miglior punteggio e salire sul podio più alto.

La moto d’acqua è considerata una delle più significative, attraenti e divertenti attività della motonautica in tutto il mondo, l’indiscussa preparazione atletica e tecnica dei piloti è uno dei segreti per avere successo in questa disciplina sportiva.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.