Miss Venice Beach 2019 é Giulia Gioia

Giulia, si è aggiudicata il titolo di Miss Venice Beach 2019, alla fine di una lunga serata al Casinò di Venezia, che ha visto protagonista ventotto bellissime ragazze.

Miss Venice Beach ha la sua nuova regina è Giulia Gioia, ventenne di Mestre – Venezia. Giulia, si è aggiudicata il titolo di Miss Venice Beach 2019, alla fine di una lunga serata al Casinò di Venezia, che ha visto protagonista ventotto bellissime ragazze.

E’ “un anno si e un anno no” come afferma la bella e brava Elisa Bagordo, per via delle condizioni meteo. Quest’anno tutta la scenografia si è dovuta spostare all’interno delle splendide sale di Palazzo Vendramin Calergi, mentre lo scorso anno la prima fase delle premiazioni e la sfilata in costume si era svolta nel giardino estivo.

La vincitrice Giulia Gioia, che attualmente lavora nel settore Alta Moda, al termine della serata ha dichiarato: “è stata un’esperienza straordinaria sotto ogni aspetto. Già in passato avevo partecipato al concorso arrivando prima in una tappa, però non mi era stato possibile partecipare alla finale. Ora il sogno si è realizzato.”

Elisa Bagordo, che al termine della serata ha voluto ringraziare quanti si sono prodigati allo straordinario successo di questa nona edizione, ribadendo che per in occasione del decimo anno ci saranno tante sorprese e novità.

La serata è iniziata con la premiazione delle 3 ragazze che si sono aggiudicate le fasce speciali messe a disposizione dai media partner “Il Gazzettino di Venezia”, “TV Cafè 24” e “GidiferroTeam✪”. Rispettivamente sono state fasciate: Bianca Tesu, Mariasole De Vito e Aurora Maria Casarin. Successivamente, tutte le 28 Miss finaliste si sono messe in gioco sfilando lungo il corridoio della sala del piano Nobile, affollatissima, poco dopo l’evento si è spostato nel grande salone dove in concomitanza si svolgeva la cena. Le ragazze hanno sfilato indossando i capi e gli accessori dei numerosi brand italiani sponsor del concorso,

La giuria formata dai rappresentanti degli sponsor ha premiato oltre a Giulia Gioia, anche : Valentina Pecchi, “Miss Bagghy 2019” seconda classificata. Terzo gradino del podio per Alessia Peron, “Miss Leonardo Gioielli 2019”. Quarta classificata Isel Limara, “Miss Coraya 2019”. In quinta posizione Irene Meneghini, Miss Mima Studios Brand 2019”. Sesto posto per Giada Venturini, “Miss Consorzio Sigillo Italiano 2019”. Settima classificata Selma Aingoud, “Miss Starlyne – Jafra 2019”.

Simpatica la lotteria ideata da uno sponsor che ha proposto ai presenti alla cena, una sorta di “sondaggio” sui suoi prodotti. regalando alla fine, a 5 fortunate, un ‘omaggio in prodotti naturali.

E’ stata l’ultima volta per le sette splendide precedenti finaliste. Federica Zanetti (Miss Venice Beach 2018) Aurora Cardin, Lisa Boscolo, Giada Casellato, Alessia Alberti, Beatrice la Monaca e Morena Montin, hanno ceduto il loro titolo ad altrettante 7 belle finaliste.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.