Giorgia Perugini è Miss Mirano Summer Festival 2019

Tu Modella per un Giorno, il contest di bellezza ideato da Manola Tabacco, termina gli appuntamenti con le selezioni di “Miss Mirano Summer Festival 2019.

Tu Modella per un Giorno, il contest di bellezza ideato da Manola Tabacco, termina gli appuntamenti con le selezioni di “Miss Mirano Summer Festival 2019. La finale che si è tenuta Domenica ventotto Luglio, tra un pubblico delle grandi occasioni, ha visto la giovane Giorgia Perugini studentessa di Chirignago – Venezia, salire sul primo gradino del podio con il titolo di “Miss Mirano Summer Festival 2019. Giorgia, che ha da poco incominciato a calcale le passerelle, non è nuova ai successi. Al suo attivo ha già diversi primi posti.

Al secondo posto, la veneziana Rachel Caldara, “Miss Dragonfly”. A chiudere il podio “Miss Auto-Carrozzeria Moderna” Alessia Alberti del Lido di Venezia. Fascia speciale di “Miss Red Carpet” a Maia Leone. La fascia di “Miss Blumare” è andata a Stefania Ungureanu.

L’evento, è stato presentato dalla bella e brava Chiara Perale, a riscosso un ottimo successo, con le 14 miss finaliste che si sono presentate davanti alla giuria dall’alto del grande palco allestito per i festeggiamenti annuali. Due le uscite valide per il concorso, quella in abito elegante e successivamente con il body ufficiale del concorso.

Dopo le premiazioni, sul palco, anche la solidarietà e tanta musica, con i gruppi emergenti, che si sono esibite sul palco.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.