Italpepe compie 50 anni e festeggia da 25enne

Italpepe ha festeggiato, presso la sua sede di Roma, il 50° anniversario inaugurando l’archivio storico aziendale, il lancio della biografia e alcuni video diffusi sui social network, realizzati con il contributo degli studenti che hanno aderito ai progetti di Alternanza Scuola-Lavoro.

Italpepe ha festeggiato, presso la sua sede di Roma, il 50° anniversario inaugurando l’archivio storico aziendale, il lancio della biografia e alcuni video diffusi sui social network, realizzati con il contributo degli studenti che hanno aderito ai progetti di Alternanza Scuola-Lavoro del Liceo Artistico e Linguistico di Pomezia.  Ragazzi sui quali la Famiglia Vitaletti ha investito con entusiasmo, cercando di trasmettere loro i principi di una sana e onesta gestione aziendale, centrali per il Sig. Alfonso Vitaletti, nella speranza di infondere in loro ottimismo e speranza.

I 50 anni sono un traguardo importante che Alfonso Vitaletti ha voluto condividere con i partner storici ed i collaboratori che hanno lavorato per la realizzazione dell’innovativo progetto di riorganizzazione della categoria delle spezie. È proprio il virtuoso network che l’azienda ha creato sul territorio il segreto del successo e della longevità di Italpepe: è oggi infatti l’unica azienda di spezie italiana manageriale, amministrata ancora dal fondatore Alfonso Vitaletti e dalla sua famiglia.

Mio padre – dichiara Stefano Vitaletti, Direttore Generale di Italpepe – ha sempre creduto che nel mondo del lavoro la passione e l’umiltà fanno la differenza: questo risultato condiviso con tutta l’azienda, dalla produzione a tutti i collaboratori esterni, testimonia come è il valore delle persone e della squadra a fare il successo dell’azienda. Con orgoglio, in occasione dell’85° compleanno di mio padre, presentiamo il Tasting Rainbow, un nuovo modo di concepire la categoria delle spezie: non più una semplice commodity, ma “un piccolo lusso” che tutti possono permettersi”.

Il progetto Tasting Rainbow

Nell’ultimo anno ci siamo posti un obiettivo ambizioso: diventare l’azienda leader per innovazione del comparto spezie e aromi. Per farlo, abbiamo instaurato importanti collaborazioni con i importanti centri di ricerca, con influencer del mercato dell’alta cucina, professionisti del settore e con l’Accademia di Niko Romito – sottolinea Vincenzo Giummarra, Direttore Commerciale e Marketing di Italpepe. Tutte le spezie sono state selezionate e studiate una ad una dallo Chef Davide Mazza che insieme al nostro ufficio marketing ha creato un nuovo scaffale che dialoga con il consumatore, offrendogli suggerimenti di utilizzo e informazioni sulle sue proprietà organolettiche. Un lavoro complesso ed impegnativo – conclude Giummarra – che è stato possibile solo grazie alla collaborazione di tutti i fornitori, dei colleghi e di tutti i nostri partner che hanno investito e creduto con noi nel progetto”.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.