Star Alliance eletta Best Airline Alliance

Per il quarto anno consecutivo Star Alliance ha ricevuto il riconoscimento di Best Airline Alliance agli Skytrax World Airline Awards, mentre la prestigiosa Lounge brandizzata Star Alliance di Los Angeles ha ottenuto il premio di Best Airline Alliance Lounge per il quinto anno consecutivo.

Per il quarto anno consecutivo Star Alliance ha ricevuto il riconoscimento di Best Airline Alliance agli Skytrax World Airline Awards, mentre la prestigiosa Lounge brandizzata Star Alliance di Los Angeles ha ottenuto il premio di Best Airline Alliance Lounge per il quinto anno consecutivo.

Ritirando il premio al 53° Salone di Parigi il CEO di Star Alliance, Jeffrey Goh, ha dichiarato: “Questo premio non sarebbe stato possibile senza la fiducia e la fedeltà delle centinaia di milioni di passeggeri che ogni anno volano sul network di Star Alliance. Colgo questa occasione per esprimere loro i nostri ringraziamenti. È la loro fiducia in ciò che offriamo che ci ha reso World’s Best Airline Alliance per il quarto anno consecutivo, ed è una conferma dei nostri sforzi e dell’innovazione per migliorare ulteriormente i loro viaggi”.

“Vorrei anche rendere omaggio all’impegno e alla dedizione dei dipendenti di Star Alliance, che si impegnano costantemente per rendere i viaggi dei nostri clienti più efficienti, semplici e piacevoli ogni giorno” – ha continuato Jeffrey Goh – “L’impegno degli oltre 430.000 dipendenti delle 28 compagnie aeree membre ci consente di offrire ai passeggeri un’esperienza olistica impareggiabile”.

I World Airline Awards sono stati introdotti nel 1999 come indagine sulla soddisfazione dei clienti su base davvero globale. I viaggiatori di tutto il mondo esprimono il proprio voto nel più grande sondaggio sulla soddisfazione di coloro che viaggiano in aereo, per decretarne i vincitori.

Star Alliance è stata la prima alleanza fra compagnie aeree a ricevere il Best Alliance Award da Skytrax quando la categoria è stata introdotta nel 2005.

I passeggeri di oltre 100 nazionalità diverse hanno partecipato all’ultima indagine per un totale di 21,65 milioni di voti, con 300 compagnie aeree presenti nei risultati.

Edward Plaisted di Skytrax ha dichiarato: “Ci congratuliamo con Star Alliance per il loro notevole successo nell’aver guadagnato il titolo di Best Airline Alliance a livello globale per il quarto anno consecutivo, a prova del successo della gamma di prodotti e di servizi offerti ai passeggeri. Dal 2005 a oggi Star Alliance ha ottenuto questo ambito premio dieci volte e rimane all’avanguardia fra le alleanze fra le compagnie aeree a livello globale. Star Alliance ha inoltre ottenuto un altro importante riconoscimento, per la Best Airline Alliance Lounge, vinta dalla Lounge brandizzata Star Alliance di Los Angeles anche quest’anno”.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.