Asya Fregnan prima Miss Bibione International 2019

Miss Bibione Intenational è ripartito, il celebre concorso di bellezza legato al nome di una delle più belle località balneari del Veneto , ha la sua prima vincitrice di selezione.

Miss Bibione Intenational è ripartito, il celebre concorso di bellezza legato al nome di una delle più belle località balneari del Veneto , ha la sua prima vincitrice di selezione. E’ stata Asya Fregnan, a salire sul gradino più alto del podio giovedì 6 Giugno, con il titolo di “Miss Meg Edilizia” Asya, diciassette anni di Jesolo, studentessa, sogna di entrare nell’affascinante mondo della moda, non da meno la stessa partecipa a diversi concorsi di bellezza arrivando sempre nei primi posti. Con lei sul podio, Sofia Cittaro, ”Miss Shany” seconda classificata, mentre Alice Famea, ”Miss M’ama non M’ama” si è guadagnata il terzo posto. Nella stessa serata è stata assegnata anche una fascia speciale “Miss Change” andata a Lea.

Eleganza, stile e bellezza, sono questi i requisiti necessari per partecipare alle selezioni del contest ideato da Damiano Perissinotto, e le nove ragazze che si erano date appuntamento per la prima selezione, svoltasi all’interno del locale Shany Discobeach, a due passi dalla spiaggia, coordinate dalla coreografa Laura Maieroni avevano tutte le carte in regola.

Tre le uscite valide per la classifica, le ragazze hanno dapprima sfilato davanti alla giuria in abito elegante, successivamente in casual, per poi terminare con l’uscita in costume da bagno.

I prossimi appuntamenti con Miss Bibione International sono ogni giovedì fino alla fine di Agosto sempre nello stesso locale. Per le ragazze che vogliono partecipare, l’iscrizione è gratis. Per farlo basta collegarsi ai social ufficiali del concorso.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.