Due Design Awards per Air France

er la sua nuova Lounge, inaugurata nel luglio 2018 al Terminal 2E all’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle, Air France ha ricevuto la medaglia d’oro nella categoria “Illuminazione a soffitto” ai 2019 Lighting Design Awards dello scorso 12 aprile

Per la sua nuova Lounge, inaugurata nel luglio 2018 al Terminal 2E all’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle, Air France ha ricevuto la medaglia d’oro nella categoria “Illuminazione a soffitto” ai 2019 Lighting Design Awards dello scorso 12 aprile. I LIT awards sono stati pensati per premiare la creatività e l’innovazione dei prodotti di illuminazione e le loro applicazioni. Air France ha ricevuto un premio in questa categoria per la prima volta, a testimonianza del suo impegno costante nell’ambito dell’innovazione.

Al Grand prix des Stratégies du Design 2019, svoltosi il 17 aprile, inoltre, Air France ha ricevuto una medaglia d’oro nella categoria “Global Brand Design“. Questo premio rafforza l’idea che Air France sia molto più di una compagnia aerea, ma un brand che sa affermare il proprio lifestyle rimanendo sempre al passo con i tempi.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.