“Napoli Motor Festival” ed.2019

La vera novità è la possibilità di guidare una vettura “ubriaca”, ovvero, i tecnici hanno modificato una Peugeot 207 per restituire al conducente la percezione della guida sotto l’effetto di sostanze che alterano le proprie capacità di controllo del veicolo.

Si è svolta all’Ippodromo di Agnano la manifestazione dedicata ai motori e alle auto d’epoca, con un divertente programma di esibizioni di Freestyle motocross, Speedway, Flat track, prove libere di Rally RX, Kart Cross, Enduro Sprint.
La vera novità è la possibilità di guidare una vettura “ubriaca”, ovvero, i tecnici hanno modificato una Peugeot 207 per restituire al conducente la percezione della guida sotto l’effetto di sostanze che alterano le proprie capacità di controllo del veicolo, a disposizione c’erano anche una audi tt da 400 cv per provare l’emozione un giro di un’auto da drifting.
Esposizione delle moto più prestigiose, Harley Davidson, e Royal Enfield giusto x fare due nomi, auto e moto d’epoca esposte sul prato dell’ippodromo in bella vista e le gare delle macchine e moto da corsa che in batterie di qualificazione hanno gareggiato per i trofei
messi a disposizione dall’organizzazione.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.