Elisa anche in versione Barbie ediz. 2019

L’artista triestina è infatti stata scelta come simbolo di valori positivi e modello che può rappresentare una forte fonte di ispirazione per le bambine. La Barbie in suo onore avrà l’aspetto della sua versione 2001, anno in cui vinse il Festival di Sanremo con il brano “Luce”.

Nel 2019 Barbie compie 60 anni e Mattel ha deciso di festeggiare questo importante traguardo celebrando donne contemporanee, che sono state in grado di rompere gli schemi, prese tra i contesti e gli ambiti più diversi.

Mentre Elisa, in questi giorni, è impegnata con il tour di Diari Aperti, che prende il nome del suo ultimo album e che la vedrà in 50 date in tutta Italia nel giro di due mesi – tutte già sold-out – la Barbie in suo onore è dunque pronta per essere lanciata sul mercato. È certamente un momento d’oro per la cantante ed ex coach di Amici, che nel frattempo è stata scelta anche da Disney per doppiare e cantare nel live action di Dumbo, diretto da Tim Burton, in arrivo nei cinema il 28 marzo: eseguirà la versione italiana di Baby mine (Bimbo mio) e doppierà il personaggio della sirena Miss Altantis.

L’artista triestina è infatti stata scelta come simbolo di valori positivi e modello che può rappresentare una forte fonte di ispirazione per le bambine. La Barbie in suo onore avrà l’aspetto della sua versione 2001, anno in cui vinse il Festival di Sanremo con il brano Luce (Tramonti a Nord-Est), ovvero lunghi capelli scuri, e un completo totalmente bianco.

 

 

 

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.