Crouwdfunding per dare un’auto con pedana al piccolo Orlando

Quando le risorse a disposizione non bastano, la soluzione migliore per risolvere i problemi è chiedere aiuto agli altri. Ed è esattamente questo che hanno fatto Beatrice e Giles, i genitori del piccolo Orlando, un bimbo di 5 anni affetto da SMA2 (atrofia muscolare spinale di secondo tipo) che hanno scelto di avviare una campagna di crowdfunding sulla storica piattaforma italiana Produzioni dal Basso per aiutare il proprio bambino a migliorare la propria quotidianità. Come? Chiedendo un piccolo contributo per acquistare un’auto dotata di pedana, in modo che il piccolo possa salire in macchina con facilità sulla sua carrozzina elettrica e spostarsi così senza problemi insieme alla propria famiglia.

Grazie alla campagna di raccolta fondi attiva su Produzioni dal Basso, sarà possibile aiutare il piccolo Orlando e i suoi genitori nell’acquisto della nuova auto equipaggiata con tutto il necessario per il trasporto di un bimbo diversamente abile, ma anche contribuire a:

– Il costo delle terapie che la ASL non passa (osteopatia e idroterapia);
– Le eventuali modifiche alla casa per abbattere le barriere architettoniche;
– I medicinali (i bimbi con la SMA si ammalano più facilmente dei bimbi sani a livello respiratorio);
– Tutte quelle spese che servono per aiutarlo nella socialità, il gioco e l’inclusione di cui Orlando ha diritto e bisogno come il cibo e l’acqua.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.