I tre tenori in concerto di Natale a Napoli

Il connubio tra la tradizione napoletana e la Grande Opera Italiana ha luogo nel cuore di Napoli, nella splendida Chiesa di Santa Maria Donnaregina, il 26 ed il 30 Dicembre 2018 alle ore 20.30, all’interno dell’omonimo complesso monumentale.

Il connubio tra la tradizione napoletana e la Grande Opera Italiana ha luogo nel cuore di Napoli, nella splendida Chiesa di Santa Maria Donnaregina, il 26 ed il 30 Dicembre 2018 alle ore 20.30, all’interno dell’omonimo complesso monumentale. Tre magistrali Tenori si esibiranno nei capolavori che hanno reso celebre l’Italia in tutto il mondo, in questa occasione unica accompagnati da mandolino e pianoforte.

In questo indimenticabile concerto i Tre Tenori si cimentano in alcune delle più famose arie d’Opera da La Traviata, Rigoletto e Tosca, per citarne alcune, contagiandovi con la gioia di Napoli e delle sue canzoni. Le bellissime Funiculì Funiculà e Torna a Surriento renderanno indimenticabile questa celebrazione musicale in onore dell’artista più grande di tutti i tempi, il famoso Luciano Pavarotti.

Che scegliate questo evento per le arie d’Opera o per il sole di Napoli, la performance dei Tre Tenori e dei nostri superbi musicisti vi lascerà senza fiato.

Nel cuore di Napoli sorge il Complesso Monumentale di Donnaregina, un unicum nel panorama del centro storico napoletano. Situato all’interno del Museo Diocesano di Napoli, risulta il luogo perfetto per perdersi nella magia della musica Italiana nel centro di Napoli.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.