Gran fine anno al Teatro Comunale di Treviso

Si chiude l’anno in bellezza al Teatro Comunale Mario Del Monaco di Treviso con quattro imperdibili appuntamenti – gli ultimi del 2018 – che si aggiungono al ricco e variegato calendario musicale firmato PaganoEvents.

Si chiude l’anno in bellezza al Teatro Comunale Mario Del Monaco di Treviso con quattro imperdibili appuntamenti – gli ultimi del 2018 – che si aggiungono al ricco e variegato calendario musicale firmato PaganoEvents.   

       
Si inizia mercoledì 26 dicembre con Il Libro della Giungla, il musical di SDT Eventi liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Kipling, che porta in scena una storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie: è il viaggio di Mowgli, il ragazzino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, del suo amico del cuore, l’Orso Baloo, e della pantera Bagheera.          
Due ore di spettacolo all’insegna del grande divertimento, un musical ricco di colpi di scena, musica, scenografie e coreografie travolgenti. Uno spettacolo per tutta la famiglia che oltre a divertire farà riflettere sui valori dell’amore e dell’amicizia.

Giovedì 27 dicembre si proseguirà con la Magical Mystery Orchestra, un ensemble di oltre dieci elementi la cui originalità è rappresentata dall’aggiunta, al tradizionale strumentario pop, di un quartetto d’archi, di una sezione fiati e di un attore. Una combinazione che permette di dare massimo risalto alla suadente classicità di molte delle composizioni di John Lennon e Paul McCartney e soprattutto di interpretare quelle canzoni che gli stessi Beatles non hanno mai eseguito dal vivo ma solamente in studio di registrazione. Con una carriera ultraventennale sulle spalle ricca di concerti ed esibizioni nei migliori palchi e teatri, i Magical Mystery sono pronti per ricreare la magica atmosfera delle icone di Liverpool al Teatro Mario Del Monaco.  
Ad arricchire l’evento la partecipazione dei giovanissimi DOREMISSIMI e GROWIN’UP SINGERS diretti da Paola Pascolo.

Venerdì 28 dicembre sarà invece la grande musica Gospel d’America a conquistare il Teatro Mario Del Monaco con il nuovo progetto artistico di Tony Washington e i Gospel Singers, che unisce due dei più grandi cantanti gospel in circolazione, ovvero Mildred Daniels e Tony Washington stesso. Due straordinari artisti che uniscono sul palco le rispettive lunghissime carriere ed esperienze nella cultura musicale afroamericana, dando vita ad uno spettacolo pieno di energia e gioia come solo le grandi voci gospel d’America sanno fare.    

La suggestiva cornice del Teatro Mario Del Monaco farà da scenografia all’ultimo dei quattro appuntamenti in programma sabato 29 dicembre, con la musica suonata e cantata dal vivo di sei artisti trevigiani, orgoglio del panorama cantautorale veneto e nazionale: Alberto CantoneGiorgio BarbarottaErica BoschieroRebi RivaleGerardo Pozzi e i Quarto Profilo. Sei differenti storie raccontate in musica e parole, sei diversi momenti nell’arco della serata, sei atmosfere, ognuna coinvolgente e significativa per aspetti diversi e molteplici.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.