Nicolò e Matteo in cerca di fondi per Silicon Valley

Anche al Nord ci sono giovani “cervelloni” in cerca di fondi per la realizzazione di un sogno. I trevigiani Nicolò e Matteo sono gli ideatori di Ofree , una piattaforma che permetterà alle persone di donare senza spendere, semplicemente giocando ai videogiochi, che ha colto l’interesse della Silicon Valley.

Anche al Nord ci sono giovani “cervelloni” in cerca di fondi per la realizzazione di un sogno.  I trevigiani Nicolò e Matteo sono gli ideatori di Ofree , una piattaforma che permetterà alle persone di donare senza spendere, semplicemente giocando ai videogiochi,  che ha colto l’interesse della Silicon Valley.

Uno dei migliori acceleratori di startup del mondo, Plug&Play,  li ha dunque selezionati per partecipare al programma di 3 mesi per far crescere il loro progetto a strettissimo contatto con giganti come Apple, Google e Facebook.

La partenza prevista è per la prima settimana di gennaio 2019 ma c’è un problema: San Francisco, è una delle città più care al mondo.  I risparmi accumulati ed il supporto di amici e familiari non è bastato al raggiungimento della quota necessaria:  Mancano ancora  8.000 euro.

Per cui è stata lanciata una campagna crowdfunding, una raccolta fondi on line con la quale sono giunti in poco tempo in poco più della metà della cifra prevista.

Per aderire clicca qui: Ofree in Silicon Valley

Ecco come funziona Ofree, la prima piattaforma digitale che nasce per consentire alle persone di convertire il tempo che trascorrono giocando ai videogiochi in donazioni.

Nicolò e Matteo in cerca di fondi per Silicon Valley

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.