Anche Disney avrà il suo canale in streaming

Walt Disney Company entrerà ufficialmente nel mondo dello streaming video. Il lancio di Disney+ , come si chiamerà il canale,  è previsto per la fine del 2019  in primo luogo negli Stati Uniti.

Il presidente e CEO di Disney, Bob Iger, ha  precisato che Lucasfilm sta sviluppando una seconda serie di Star Wars per Disney+ che entrerà in produzione l’anno prossimo. La serie seguirà le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni formativi della ribellione e prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor, che ha avuto origine nel film del 2016.

Tornare all’universo di Star Wars è un evento speciale per me – ha affermato Luna –. Abbiamo davanti a noi un’avventura fantastica e questo nuovo ed entusiasmante formato ci darà la possibilità di esplorare il personaggio più a fondo“.

La nuova serie esplorerà storie ricche di spionaggio e missioni audaci per ridare speranza a una galassia nella morsa di un impero spietato. La data di lancio della serie sarà annunciata nel corso del prossimo anno.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.