Miss Sant’Ambrogio: A Sevmi Fernando l’edizione 2018

Serata di festa e bellezza quella di sabato 20 Ottobre a Sant’Ambrogio di Trebaseleghe – Padova, nei festeggiamenti paesani oltre alle classiche attività del comitato, era inserita anche la selezione del concorso Miss Sant’Ambrogio.

L’evento che ha visto ben 19 Miss contendersi il prestigioso titolo, era allestito con la passerella all’interno della tensostruttura riscaldata, è stato presentato dalla bella Eleonora Sorato e il simpatico Marco Capriotti.

Le diciannove ragazze giunte da diverse località venete, hanno sfilato davanti alla giuria prima in abito elegante e successivamente in costume da bagno. A vincere l’anbita corona è stata Sevmi Fernando del segno zodiacale Ariete. La bella padovana che attualmente frequenta la 2^ di un istituto professionale di estetica, ha al suo attivo ben 5 anni di danza hip hop, che tuttavia ora ha smesso. Come hobby le piace andare in bicicletta, e da grande vorrebbe diventare principalmente una ballerina, in alternativa a questo, le piacerebbe diventare una Modella.

Oltre a Sevmi, nella stessa serata, la giuria ha mandato sul podio anche: Tatiana Cenci “Miss Gomiero Costruzioni” secondo posto. Aurora Perini “Miss Costruzioni Fardin Denis” terza classificata.

Escluse dal podio ma tutte fasciate a pari merito: Chiara Vallati “Miss Fardin Macchine”, Vanessa Zanchin “Miss Costruzioni Marazzato”, Chiria Oliviera “Miss Ambrosiana Calcio”, Alessia Semenzato di Venezia “Miss Green Garden Vivai”, Asya Fregnan “Miss Lattonerie F.LLI Basso”.

Anche i più piccoli hanno avuto il loro momento di celebrità, sfilando in passerella con abbigliamento casual di alcuni sponsor. Durante la serata si sono esibite sul palco cantanti e artisti, mentre dalle cucine veniva servita la cena.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.