Giugliano (NA): Al via MiaSposa – Fiera degli Sposi e della Cerimonia

Un ‘apertura in grande stile, all’insegna dell’arte  circense e della danza  per la  XII “Mia Sposa Fiera degli Sposi e della  Cerimonia” che si terrà fino  al 14 ottobre al Parco Commerciale “Auchan” di Giugliano (NA) .

Venticinque elemeti tra danzatori, acrobati e mangiafuoco, hanno inscenato “The Greatest Showman”, tratto dall’omonimo film con una suggestiva  coreografia curata da Johannes Palmieri, Mario Guadagno e Debora Esposito.  “Libera l’amore”: questo il tema di questa nuova stagione  di “Mia Sposa Fiera degli Sposi e della Cerimonia”, che si terrà fino  al 14 ottobre al Parco Commerciale “Auchan” di Giugliano, in provincia di Napoli.

secondo quanto già annunciato dal patron Marcello Damiano CEO & FOUNDER di New Events srl , società che si occupa di comunicazione e marketing , organizzazione Eventi Fiera tra cui” Bimbo days” e di progetti editoriali quali MIA SPOSA MAGAZINE.

Oggi piu che mai”, ha detto Damiano, “ siamo fermi nella  convinzione di considerare il “Wedding” , non solo un fenomeno di costume dove regnano il glamour ed il lusso , piuttosto come un importantissimo indotto economico per lo sviluppo e la crescita di un territorio. Inseguendo questa logica d’impresa, quest’anno abbiamo realizzato un’estensione espositiva moltiplicata rispetto alle precedenti edizioni, che proietta questo evento fieristico verso una nuova dimensione ancora più legata al proprio territorio, ma di dimensioni di rilevanza nazionale.

La kermesse”, ha continuato Damiano”, si arricchisce ogni anno di maggiori contenuti, conquistando una pole position in ambito nazionale degli happening dedicati al matrimonio. Per l’occasione, presso il noto polo commerciale giuglianese, è stata allestita una maxi tendo-struttura di circa 7000 mq dotata di ogni comfort di cui 1000 mq destinati ad un’”Area Sfilata” con 400 posti a sedere che, durante la fiera, ospiterà i “Fashion Events” condotti da Paola Mercurio; protagoniste, in passerella, le new collection di noti Atelier del settore “matrimonio/ cerimonia”.

Ed ancora, da segnalare all’interno della maxi struttura mobile, ampi spazi idonei ad accogliere migliaia di ospiti che potranno visitare gli stand di ben 130 espositori dei più noti brand che operano nel segmento “Wedding”. Si consolida la presenza nel mondo digitale di “Mia Sposa App” per piattaforma Android e iOS, un vero e proprio Wedding Planner a portata di click che ha vinto l’ALCe 2016, un premio internazionale dedicato alle innovazioni in campo mobile.

La fiera è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 21,30 ed il sabato e la domenica dalle 10 alle 22,30.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.