GRUPPO ATLETICO COIN, SEI ATLETI AGLI ASSOLUTI DI PESCARA

Sei atleti – tre ragazzi e tre ragazze – del Gruppo Atletico Aristide Coin Venezia 1949 scenderanno in pista ai Campionati Italiani Assoluti, in programma a Pescara da venerdì 7 a domenica 9 settembre.

Punte di diamante del gruppo, l’azzurra Elisa Molinarolo, che si presenterà in pedana a Pescara da campionessa uscente nell’asta, e la giovane Camilla Vigato, che in Abruzzo proverà a confermarsi sul podio tricolore nel salto triplo, dopo i due titoli (lungo e triplo) conquistati ai Tricolori di categoria di Agropoli, seguiti dalla partecipazione ai Mondiali under 20 di Tampere.

Il mezzofondo sarà rappresentato da Natascia Meneghini, che doppierà 800 e 1500 metri, e da Miro Buroni, impegnato sulla distanza più breve. Nel salto triplo c’è anche lo junior Fabio Pagan. Mentre Emanuele Cavaliere cercherà di far valere la sua esperienza nel getto del peso.

Ecco il dettaglio degli atleti del Gruppo Atletico Coin impegnati agli Assoluti di Pescara. UOMINI. 800: Miro Buroni. Triplo: Fabio Pagan. Peso: Emanuele Cavaliere. DONNE. 800/1500: Natascia Meneghini. Asta: Elisa Molinarolo. Triplo: Camilla Vigato.

Quattro atleti del Gruppo Atletico Coin saranno invece impegnati sabato 8 settembre, a Majano (Udine), con la maglia della rappresentativa provinciale veneziana, nel 27° Trofeo internazionale “Città di Majano”, uno degli appuntamenti più classici della stagione giovanile in pista. Sono Thomas D’Este, in gara nei 2000 metri cadetti, Orsola Corrà, impegnata nel vortex ragazze, Giulia Raimondi e Alberto Ronzani, attesi rispettivamente dalla 4×100 ragazze e dalla 4×100 ragazzi.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.