Miss Blumare 2018: Genny Semenzato è Miss Gmflex

Ancora un successo per la giovane Modella di Spinea – Venezia, Genny Semenzato. Domenica primo Luglio, è salita sul podio aggiudicandosi il primo posto nella selezione di Miss Blumare che si è tenuta a Mira, presso l’area esterna del negozio Gmflex. Erano in sedici le ragazze che hanno preso parte alla selezione, tutte in grado di aggiudicarsi la corona, alla fine la giuria ha premiato la bella Genny con la fascia più ambita quella di “Miss Gmflex 2018.G

Genny, che abita a Spinea – Venezia, studia economia. Ha diciassette anni e tra qualche mese diventerà maggiorenne. Oltre a sfilare, per tenersi in forma frequenta la palestra.

Dopo le uscite di rito, dove le ragazze hanno sfilato prima con il loro abito elegante, e successivamente con in costumi del brand “Valerì Mare Beachwear”. La giuria di cui facevano parte: Donatella Benetazzo Pubbliche Relazioni e vice Presidente dell’Associazione Commercianti e Artigiani Gazzera, Michele Gardellin titolare di Rents my Cars noleggio auto a breve e lungo termine, Federica Tonello titolare del Centro Estetico Estasol di Mira specializzati in Epilazione laser e dimagrimento, Vogliardi Pierpaolo titolare di Venice Day Spa dove le Miss hanno fatto lo shooting pre concorso e Gobbi Francesco titolare di GM Flex, oltre a Genny, prima classificata, ha premiato anche: sara Piccione “Miss Cristall Cadoro” secondo posto. Martina Brescia, “Miss Millenium” terza classificata. Quarta classificata Alessia Peron, Miss Torcello”, Quinto posto per Gioia Helen Rossi, “Miss Rialto”. Sesta posizione per Giulia Magagnin “Miss Gidiferroblog”.

Tanti gli applausi in ogni singola uscita per le Miss. Paolo Favaro, che ha presentato l’evento, si esibito in intermezzo di cabaret facendo divertire tutti i presenti.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.