Nuova formazione per le Guardie Ecozoofile di Fareambiente

Grande entusiasmo per il pomeriggio di formazione e cultura che ha avuto luogo all’Auditorium Cirillo di Atena Lucana (Sa).

Alla lezione per Guardie Ecozoofile di Fareambiente è intervenuto il commissario in congedo della Polizia di Stato Dott. Regaliano Tommasoni per parlare di “Testo Unico Leggi Pubblica Sicurezza e della legislazioni sulle armi”.

Nuova formazione per le Guardie Ecozoofile di FareambienteLa presenza del corso di formazione per Guardie Giurate Ecozoofile è stata fortemente voluta ad Atena Lucana da Francesco Bellomo per valorizzare il più possibile il territorio e per dare ai ragazzi una opportunità di formazione qualificata e di lavoro ed è proprio per questo che è stato coinvolto, tra gli altri, il Dott. Tommasoni.

“Importante per i corsisti – ha commentato Bellomo – è non solo essere formati da persone competenti e preparate ma soprattutto da professionisti che conoscono a fondo il territorio e che, avendo fatto  del proprio lavoro una missione proprio come il commissario Tommasoni, possono essere un esempio positivo per le nuove generazioni”.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.