INTERNATIONAL EXCELLENCE AWARDS – Seconda edizione

Si terrà mercoledì 30 maggio (alle ore 21), nell’incantevole scenario del Club Damiani di Pozzuoli (Napoli), la seconda edizione della manifestazione – ideata da Gianfranco Unione, con la direzione artistica di Luciano Carino – per celebrare i successi di esponenti di spicco del Mondo dell’Arte, della Medicina, della Moda, del Giornalismo, del Cinema, della TV, del Design, dell’Imprenditoria, del Sociale e della Musica.

Prevista la presenza di grandi artisti di livello mondiale e un parterre prestigiosissimo che vedrà alternarsi sul palco, insieme ai vincitori, dieci bellissime modelle professioniste provenienti dalle passerelle di tutto il mondo.

INTERNATIONAL EXCELLENCE AWARDS - Seconda edizioneRuolo centrale avrà anche la musica con l’esibizione di uno dei protagonisti più di tendenza sulla scena artistica planetaria.

Presenta la manifestazione Stefania Maria. Défilé di moda Marina Corazziari (che ha anche disegnato e realizzato i premi) Vicoli Santi by Luciano EspositoBruno Unione Sartoria Roma. Il trucco/parrucco sarà curato dallo Staff HM Makeup Italy.

Per gli ospiti della serata – ad inviti – sono previste degustazioni gourmet ispirate al tema dell’evento con l’accompagnamento di vini pregiati.

L’evento – ideato ed organizzato dalla Gianfranco Unione International Management, con la direzione artistica di Luciano Carino – conta il sostegno dei nomi di spicco dell’imprenditoria nazionale.

I premi Intenational Exellence Awards 2018 andranno a :

Moda:   ALESSIO VISONE  –  BRUNO UNIONE                                                         

Arte:     ZHAO HAITAO – EDOARDO TRANCHESE

Tv: MIRIAM CANDURRO – DAVIDE DEVENUTO                                                                                    

Cinema: GIUSEPPE ALESSIO NUZZO

Giornalismo:  ROSSANA RUSSO                          

Medicina:   RAFFAELE CECCARINO

Design:  MAURIZIO MARTINIELLO – ZHANG HETIAN                              

Imprenditoria: MARIO COZZOLINO – ANTONELLO NATUZZI – GIANNI COZZOLINO –  CIRO GUARINO

Musica : RENE’ SOLER PEDRAZA-PINO INGROSSO

Sociale : ANNA DI BIASE

Premio speciale alla Carriera all’attore Maltese  NARCY CALAMATTA

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.