Motori infuocati alla Mostra d’Oltremare di Napoli per Motorexperience 2018

C’era anche un Marek Hamsik versione pilota al debutto del Napoli Motor Experience. Esposti i brand più importanti delle due e delle quattro ruote, piste per test drive ed esibizioni degli stuntman, ma anche kart e spazi dedicati ai più piccoli che hanno potuto avvicinarsi al mondo della guida con esperienze dirette.Motor experience è l’evento dedicato agli amanti dei motori in tutte le sue forme. Esposizioni di auto e moto di ogni tipo ma anche tanto divertimento per il pubblico. In mostra: supercar auto e moto sportive e da competizione, di serie, vintage, artigianali, 4×4, ecologiche ed elettriche.
La presenza di piloti famosi e ospiti di rilievo coinvolge il pubblico con incontri, live-talk e tanti momenti dedicati all’intrattenimento. Un evento dinamico e multiforme, dedicato a tutto il mondo delle due e quattro ruote, aperto ai professionisti e ai semplici appassionati, in una formula vincente.
Anche a questa edizione non sono mancate le Forze Armate, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale coi loro mezzi storici.
Al termine delle gare di sabato ha partecipato in pista anche il medico dello staff della SS calcio Napoli.

Motori infuocati alla Mostra d'Oltremare di Napoli per Motorexperience 2018 Motori infuocati alla Mostra d'Oltremare di Napoli per Motorexperience 2018Motori infuocati alla Mostra d'Oltremare di Napoli per Motorexperience 2018 Motori infuocati alla Mostra d'Oltremare di Napoli per Motorexperience 2018Motori infuocati alla Mostra d'Oltremare di Napoli per Motorexperience 2018 Motori infuocati alla Mostra d'Oltremare di Napoli per Motorexperience 2018 Motori infuocati alla Mostra d'Oltremare di Napoli per Motorexperience 2018 Motori infuocati alla Mostra d'Oltremare di Napoli per Motorexperience 2018 Motori infuocati alla Mostra d'Oltremare di Napoli per Motorexperience 2018 Motori infuocati alla Mostra d'Oltremare di Napoli per Motorexperience 2018 Motori infuocati alla Mostra d'Oltremare di Napoli per Motorexperience 2018 Motori infuocati alla Mostra d'Oltremare di Napoli per Motorexperience 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.