ARTE E ROCK&ROLL E GRADO MUSIC WEEKEND

Durante la mostra all’ex Cinema Cristallo sulle grandi rivoluzioni artistiche dalla Biennale del 1964 a Woodstock del 1969, si inaugura il weekend dedicato alla musica promossa dall’Associazione World Music di Monfalcone con ospiti d’eccezione, seminari, concerti e contest.

Il 4, 5 e 6 maggio saranno tre giorni dedicati alla musica promossa dall’Associazione World Music di Monfalcone. Incontri con ospiti d’eccezione, seminari, concerti e un contest per un evento unico rivolto a tutti gli appassionati di musica moderna. La rassegna sarà inaugurata venerdì 4 maggio con la conferenza di Gabriele Medeot “Rage Rock – quando la musica diventa protesta” con ingresso riservato alle scuole di Grado.

Si prosegue sabato 5 maggio, a partire dalle 14.00 in Auditorium “B. Marin”, con una serie di incontri incentrati sulla crescita professionale degli aspiranti musicisti. In serata, nella splendida cornice di piazza B. Marin, si terrà la premiazione del concorso musicale promosso da Grado Music Weekend al cui vincitore verrà prodotto e promosso un brano e un video con la successiva intervista a Rock Revolution, programma musicale sulle frequenze regionali di Radio RAI. Domenica 6 maggio, nel pomeriggio, nel centro di Grado saranno presenti più punti musicali per una vera e propria invasione di arte e musica.

La mostra “Arte e Rock&Roll” sarà visitabile da sabato 28 aprile a domenica 27 maggio 2018 il venerdì dalle 16.00 alle 19.00, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 con ingresso di 5 euro, ingresso gratuito per i minori di 14 anni.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.