Narcisa Barbuta Miss Gidiferroblog

Cambia solo il nome scritto sulla fascia, ma restano le Modelle più belle che le portano. Narcisa Barbuta è tra queste Modelle. La Top Model di Dolo-Venezia, diciannove anni tra qualche mese, ha ricevuto la fascia direttamente da Cristina.

Il concorso di bellezza “Miss Piazzola sul Brenta” mancava da diversi anni, e in questo 2018, la Pro Loco, icon il supporto dell’Agenzia Fashion Lady Eventi, ha deciso di realizzarlo.

Narcisa, era un po di tempo che non calcava le passerelle, ed è tornata vincendo la fascia, segno evidente che, la scelta è caduta in una ragazza che ha portamento, stile ed eleganza, un sorriso aperto, e non per ultimo un fisico perfetto.

Narcisa Barbuta Miss GidiferroblogLa ragazza vanta titoli importanti, ed ha vinto innumerevoli fasce ed è anche una top Model. Se la osservate mentre sfila, resterete “meravigliati”. Oltre a questo, Narcisa è una studentessa del liceo artistico Modigliani di Padova con indirizzo Architettura, che è la sua più grande passione. Finito il liceo, vorrebbe iscriversi all’università continuando gli studi in questo settore, e successivamente realizzare il suo sogno che è quello di aprirsi un proprio studio personale. A Narcisa piace tantissimo il mondo della moda, ne è sono altamente appassionata, in quanto è sulla passerella e davanti all’obiettivo, riesce ad esprimere la sua personalità.

“Posso dire in poche parole che mi sento bene con me stessa e il mio corpo”.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.