La Taverna Anema e Core inaugura la nuova stagione

Con l’inizio della Primavera, l’Isola di Capri rifiorisce e si prepara ad accogliere vacanzieri e turisti da ogni dove. Le notti capresi all’insegna della buona musica e dell’intrattenimento prevedono una tappa fissa alla Taverna Anema e Core, dove ad accogliervi c’è come sempre il mitico chansonnier Guido Lembo, accompagnato dal figlio Gianluigi, nuova voce del locale, insieme alla band.
Si torna alla base, a Capri, in taverna, a pochi passi dal grand Hotel Quisisana che proprio domani si prepara all’alzabandiera di riapertura, e dalla iconica Piazzetta , dopo il grande successo del winter tour che ha visto l’Anema e Core Band in giro per il mondo. Da New York a Milano, con Isaia, al Piper di Roma, da Rosolino a Napoli, fino alle tappe in Sicilia ed in Puglia, dove Guido e Gianluigi Lembo hanno portato un po’ di “Anema e Core”  sulle note del loro migliore repertorio live.
Riapre il tempio di Guido Lembo e di chi ha voglia di divertirsi:  tante le novità e fitto il calendario di eventi che interesseranno la Taverna, simbolo di una tradizione ancora viva dove la canzone napoletana e l’ironia del suo chansonnier Guido convivono con un repertorio moderno e internazionale.
Personaggi dello star system, basti ricordare i vip guest dello scorso anno (Katy Perry, Lenny Kravitz, Chiara Ferragni, Fedez, Laura Pausini, solo per citarne alcuni) hanno da sempre popolato l’Anema e Core e chissà che le vacanze di Pasqua non riservino nuove sorprese vip.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.