Piazzola sul Brenta, Dayana Cardoso è Miss Sposi Oggi

E’ stata Dayana Cardoso, di Alfonsine in provincia di Ravenna che, sabato 20 Gennaio, nella suggestiva location di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta in provincia di Padova, è stata eletta dalla giuria “Miss Sposi Oggi” aggiudicandosi così la prima tappa delle 4 previste.

Dayana che ha 19 anni, e ha studiato estetica, ed attualmente lavora come cameriera, si è aggiudicata il primo premio messo a disposizione dallo sponsor principale che consisteva in un bel viaggio in Europa con destinazione a scelta.

Oltre a Dayanache si è classificata prima “Miss Sposi Oggi”,  la giuria ha dato altre 8 fasce:  Sara Alesci, seconda classificata “Miss Dromomania”, Giulia Zancato, terzo posto “Miss Tentazione”.  Nicole Bara, quarta posizione “Miss Per Sempre Insieme”, al quinto posto Jessica Mantovani, “Miss Ai 5 Petali”.  Sesta classificata, Giulia Seno, “Miss GM Flex Materassi”, settima posizione per Ambra Buruiana, “Miss L’Angolo della Moda”, ottava posizione per Jessica Zuanetto, “Miss Only4You”. Per concludere, Giorgia Mattiello, di Vicenza, studentessa e insegnante di danze caraibiche, a cui è stata assegnata la fascia speciale di “Miss Gidiferroblog”, fascia che successivamente potrebbe dare a Giorgia, la possibilità di disputare alla finale.

la prima selezione del contest ha riscosso un ottimo successo. Tanti applausi per tutte le ragazze, le Miss si sono fatte ammirare nella loro prima uscita con il costume da bagno, successivamente con le creazioni di un noto brand di Udine, e per terminare in una straordinaria uscita in abito da sposa  Le Miss fasciate hanno ricevuto diversi omaggi, tra cui un Bouquet di fiori, mentre altri sponsor hanno contribuito con altri omaggi importanti.

Sicura di se Eleonora Sorato, la bella presentatrice ha dato prova di grande professionalità, e nel contempo ha intrattenuto gli ospiti con la sua simpatia.  Per la prima 2018 di Miss Sposi Oggi in Villa Contarini, anche Marta Frizzo, la Top Model testimonial dell’attuale campagna pubblicitaria del contest. Marta ha fasciato, e posato la corona sul capo di Dayana.

Alla prima del concorso non sono mancati innumerevoli fotografi e Videomaker, da segnalare la presenza di “Gidiferroblog” e “GidiferroTeam” rispettivamente blog, e canale YouTube delle “Miss Più Belle” Media Partner (non ufficiale di Miss Sposi Oggi, ed altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto). Il concorso di bellezza continua, per avere maggiori informazioni su questo prestigioso contest di bellezza vi invitiamo a seguire la pagina ufficiale Facebook, oppure il relativo sito web . mariobonesi.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.