PMI riunite a Milano

L’associazione datoriale attiva nell’area di Milano città metropolitana aderente alla Confederazione Italiana della Piccola e Media Industria Privata – CONFAPI, ha organizzato presso la Camera di Commercio di Milano MonzaBrianza Lodi l’incontro dal titolo “Maggiori opportunità per le imprese – Dal nuovo contratto metalmeccanico ai nuovi servizi digitali”.

Davanti ad una platea di oltre centocinquanta imprenditori locali, sono intervenuti, in qualità di relatori, tra gli altri, Maurizio Casasco, Presidente di Confapi, Nicola Spadafora, Presidente di Confapi Milano, Gian Piero Cozzo, Presidente Uniomeccanica, Francesco Lippi, Presidente del Fondo Formazione Piccole e Medie Imprese, e Ermanno Cova, Presidente del Fondo nazionale di previdenza complementare per i lavoratori delle piccole e medie imprese. E’ intervenuto anche l’On.le Matteo Salvini, attento alle tematiche della piccola e media imprenditoria.  

Le nostre industrie – ha dichiarato Maurizio Casasco, Presidente di Confapihanno bisogno di libertà, la libertà di fare impresa. Occorre liberarle dall’eccessivo peso della burocrazia ed è necessario sostenerle con un consistente abbattimento del regime fiscale. Noi di Confapi siamo al loro fianco, certi della loro forza, che è la nostra forza”.

Tre sono i cardini – sottolinea Nicola Spadafora, Presidente di Confapi Milanosui quali si fonda la nostra associazione: ascoltare; creare squadra e fare. Sempre uniti alle nostre aziende, con l’obiettivo di crescere insieme. Unità di un intero sistema, come testimoniato anche dalla odierna partecipazione dei suoi vertici, del quale con orgoglio facciamo parte”.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.