“Dillo tu a mammà” di Pierpaolo Mandetta approda a Treviso

Giovedì 12 Ottobre alle 21.00 il libro “Dillo tu a mammà” di Pierpaolo Mandetta sarà presentato presso la Libreria Canova Treviso. A moderare saranno Claudia Pandolfi e Antonio Monda del Coordinamento LGBTE Treviso.

“Dillo tu a mammà” è alla terza ristampa ed è stato presentato il 25 Luglio alla Camera dei Deputati, con l’onorevole Sabrina Capozzolo e la senatrice Monica Cirinnà, come opera importante per la modalità con cui affronta la tematica delle diversità.

Il romanzo, carico di umorismo, cibo e amore, racconta di Samuele, giovane di un piccolo paese del Cilento. Fuggito a Milano per poter essere libero dai condizionamenti della classica famiglia del Sud, a trent’anni torna a casa con la sua migliore amica Claudia per annunciare che sta per sposarsi. Ma niente va come doveva, e l’estate diventa un’occasione per i parenti e l’intero paese di fare i conti con se stessi, con le proprie verità mai svelate. Perché per amare gli altri bisogna prima trovare il coraggio di amare la propria vita.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.