IL PREMIO DEI PREMI: I VINCITORI DEI CONCORSI DI CANZONE D’AUTORE A CONFRONTO AL MEI

Con “Il Premio dei Premi” il Mei chiamerà a raccolta sabato 30 settembre i vincitori dei più importanti premi italiani di canzone d’autore intitolati a cantautori scomparsi. Una sorta di passaggio di testimone dai grandi protagonisti della musica italiana ai giovani che li stanno sostituendo.

L’appuntamento è alle 20 al Teatro Masini di Faenza. Saliranno sul palco: Mezzania per il Premio Bertoli, Roberta Giallo per il Premio Bindi, i Blindur per il Premio Buscaglione, Giulia Mei per il Premio Cesa, Sighanda per il Premio d’Aponte, i Tamuna per il Premio De André, Guido Maria Grillo per il Premio Lauzi, Carmen Ferrari per il Premio Luttazzi, i Pupi Di Surfaro per il Premio Andrea Parodi.

Una giuria composta da addetti ai lavori e giornalisti decreterà un vincitore che si aggiudicherà un premio di 500 euro, più un pacchetto promozionale a cura dell’Altoparlante e uno spazio promozionale nei canali del Mei.

Il Premio dei Premi è realizzato da Giordano Sangiorgi con la consulenza artistica di Enrico Deregibus.

Nella serata si esibiranno in veste di ospiti Braschi, Gianluca Secco e Leo Folgori, mentre come padrino sarà sul palco Brunori Sas, premiato dal Mei con il Pimi 2017 come Artista indipendente dell’anno. Ingresso gratuito.

 

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.