Importante successo per l’Anteprima del Laceno d’Oro

Si è conclusa l’Anteprima estiva del Laceno d’Oro con un bilancio estremamente positivo per la notevole presenza di pubblico e per l’alto apprezzamento delle opere proposte. Di nuovo, come nel 2014, i cittadini avellinesi sono accorsi numerosi nella piazza dell’Eliseo per vedere sei film d’autore, tutti  molto intensi e coinvolgenti.

La risposta ci conforta sulla bontà della struttura data alla manifestazione. Un grazie di cuore ai tanti che hanno partecipato. L’attesa è ora per il Festival vero e proprio programmato a inizio dicembre.

Ringraziamo l’assessorato alla cultura che ha condiviso sin da subito la necessità di localizzare le proiezioni a Piazza Del Debbio e ha proficuamente cooperato per la buona riuscita dell’Anteprima.

A noi è chiara la volontà di Polo Foti e Bruno Gambardella di vedere finalmente il  prossimo Laceno d’Oro all’interno dell’ex Cinema Eliseo. Crediamo che ci siano tutte le condizioni perché ciò possa accadere, pur consapevoli della persistenza di alcuni problemi di carattere tecnico. Confidiamo che sindaco, assessori, dirigenti e funzionari dei settori cultura, patrimonio e lavori pubblici riescano a superarli.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.