Vera Fitness è la nuova miss Bikini 2017

E’ salernitana la Miss Bikini vincitrice della competizione per Body Builder organizzata al Pala Cavicchi di Roma il 24 e 25 giugno scorso.

Il “Gran Prix One Way Fitness”, organizzato dalla IFBB (International-Federation- Body Building) ha visto avvicendarsi sul palco body builder provenienti da tutta Italia. Nella categoria Miss Bikini l’ha spuntata lei, Veronica Salvati. Salernitana di nascita, fisico scolpito e mozzafiato, di professione fa la Personal Trainer.

Al Pala Cavicchi, per Veronica si sono spalancate le porte della Arnold Classic, una competizione internazionale che si terrà a Barcellona a settembre. Vera Fitness (questo il suo nome d’arte) soltanto una settimana fa ha trionfato in un’altra competizione: terza classificata al GP Elena Cuzuioc IFBB, tenutosi il 17-18 giugno a Bari presso l’hotel Nicolaus.

«Sono felicissima per questa mia vittoria a Roma – dichiara l’atleta salernitana – La mia ambizione era arrivare alle gare estere, e ci provavo da tre anni. Questa volta ce l’ho fatta e lavorerò duro per ottenere ottimi risultati anche a Barcellona a settembre».

Veronica Salvati, meglio conosciuta sui social come VERA FITNESS, è una personal trainer di professione, e gli obiettivi raggiunti li vuole condividere con tutti, soprattutto con chi lotta per raggiungere una forma fisica migliore o chi addirittura ocmbatte il grave problema dell’obesità. «Il mio motto è “se vuoi, puoi” – dice Veronica – negli ultimi tre anni ho perso 20 chilogrammi. Da quando ho cominciato il percorso di fitness, aiutata e sostenuta dal mio preparatore atletico, Giuseppe Romano – TEAM ROMANO, ho conquistato una forma fisica migliorata all’ennesima potenza. Ci tengo ad essere un esempio per chi vive il disagio dell’obesità».

Appuntamento quindi alla prossima competizione in calendario per settembre a Barcellona.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.