La generazione degli Artigeni anche a Pescara e Verona

Presentazioni Sabato 22 aprile a Pescara nella Feltrinelli di via Trento e venerdì 28 aprile a Verona nella Feltrinelli di via Quattro Spade.
C’è il maestro cartaio che utilizza nanotecnologie idrorepellenti, c’è il tassista che è in grado di calcolare in anticipo il costo della corsa grazie ad un software di sua invenzione, c’è l’imprenditore che ha messo in rete decine di contadini e consegna con corrieri in bici, c’è l’artigiana che ha aperto la bottega col crowdfunding dopo il mancato finanziamento della banca, c’è il giovane liutaio che su Instagram trasforma un pezzo di legno in un violino.

Sono alcune delle storie degli Artigeni, artigiani e lavoratori digitali dalle idee geniali raccontati nel mio nuovo libro SEI UN GENIO! edito da Hoepli. Dopo le prime tappe sold-out prosegue il viaggio alla scoperta di storie di (stra)ordinaria genialità: sabato 22 aprile a Pescara nella Feltrinelli di via Trento con Mila Cantagallo; e venerdì 28 aprile a Verona nella Feltrinelli di via Quattro Spade con Tiziana Cavallo potrai ascoltare le storie di successo di tanti Artigeni e i consigli per puntare all’eccellenza, partendo dalle idee geniali e dal fare impresa in rete.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.