Arriva “All night Pozzuoli”, l’atteso videoclip di Vincenzo Percuoco

Prevista per il giorno 16 Marzo 2017, l’uscita dell’ attesissimo videoclip del videomaker puteolano, Vincenzo Percuoco, intitolato “All night Pozzuoli “ che cercherà di superare il record delle 100000 visualizzazioni stabilite dal recente video Happy Pozzuoli, elogiato anche all’estero dallo stesso autore del brano Pharrell.
Realizzato nei luoghi più caratteristici di Pozzuoli sia di interesse storico che paesaggistico, All night Pozzuoli girato sulle note del celebre brano reso famoso dallo spot Tim di Parov Stelar, nasce con l intento di rivalutare sempre al meglio il territorio flegreo sia da un punto di vista turistico e territoriale sia per la popolazione.

L’iniziativa fa parte di una campagna pubblicitaria patrocinata dal comune di Pozzuoli che tende a sottolineare la creatività dei giovani e il forte desiderio di inserirsi nel mondo dello spettacolo.

Vincenzo Percuoco giovane videomaker youtubers grazie all aiuto di personaggi musicali e teatrali nonché di persone comuni e amici ha realizzato un videoclip di grande emozione dove si susseguono scene danzanti di personaggi più svariati….

Più Fibra per i giovani Giga illimitati per i pensionati e Chiamate al Miracolo per tutti coloro in cerca di lavoro!!!

Questo lo slogan Questo lo scopo.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.