ALBERTO SULIS TRIONFA AL CAGLIARI URBAN TRAIL

Con 45 minuti e 38 secondi è Alberto Sulis ad aggiudicarsi il Cagliari Urban Trail!Un successo, quello della quarta edizione della corsa sarda, sotto ogni punto di vista a partire dalla partecipazione. In 1300 si sono presentati ieri sera ai nastri di partenza muniti di maglia giallo fluo e torcia in testa per illuminare le strade di Cagliari.

Il Cagliari Urban Trail è stato molto più di una semplice gara di running in notturna: 11 km tra le bellezze del capoluogo sardo, un fiume di luce che ha illuminato gli scorci più suggestivi della città.
Secondo con 45 minuti e 44 secondi si è piazzato Savio Murgia, terzo sul gradino del podio Alessandro Pionca (con 45 minuti e 48 secondi). Prima tra le donneGiuseppina Cauli con il tempo di 49 minuti e 53 secondi.
Altissima anche la partecipazione alla camminata: su 1300 partecipanti, oltre 500hanno affrontato con spirito goliardico l’anello di 6 km a loro dedicato.

L’Urban Trail di Cagliari ė sostenuto e patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna con l’assessorato al Turismo, il Comune di Cagliari con gli Assessorati allo Sport e al Turismo. Partner dell’evento sono: Trexenta, ProAction, Bitburger, Cfadda, Centro Commerciale i Mulini, Deriu Sport, Wall street.

About Author