Miss Ondina Sport alla Valle dell’Orso, vince Brenda Adolescente

Una serata all’insegna della bellezza, della moda e dell’eleganza, intervallata da momenti di esibizione canora e divertimento.

La serata è stata condotta dal Conte Max che ha intrattenuto il folto pubblico accorso. A presiedere la giuria l’imprenditore Gianluca Ascione, tra gli altri componenti il consigliere comunale Stefano Abilitato e il modello Ciro Torlo.

A vincere la tappa torrese della kermesse organizzata dall’Apd Rekord di Geremia Schiavo, Brenda Adolescente, 18 anni (Miss Valle dell’Orso) che ha battuto la concorrenza di 28 pretendenti al titolo (13 quelle ammesse alla semifinale in programma il 3 settembre al circolo Oplonti). Alle sue spalle Rita Buonocunto, 20 anni (Miss Eleganza) e Ilaria Bussola, 15 anni (Miss Il Gazzettino Vesuviano).

Soddisfatto a fine serata il consigliere Abilitato, che ha omaggiato il conduttore e il presidente di giuria con due targhe: “È stato per me un onore far parte della giuria di questo concorso, organizzato e condotto da due persone che stimo profondamente e alle quali sono legato da un sentimento di profonda amicizia. Sono un cultore della bellezza e in qualità di rappresentante dell’amministrazione, premiare la terza classificata, una bellissima e giovanissima concittadina, è stato motivo di orgoglio e prestigio”.

Lo spettacolo, impreziosito dalla scenografia realizzata da Paolo Schiavo con il contributo della Coop Flora Pompei e gli effetti della Pirotecnica di Carmine D’Antuono, è stato coordinato dai coreografi di  moda Pasquale Esposito, Valentina Di Palma e dal coreografo di danza Luca Scognamiglio, ha avuto ospiti la scuola di ballo Vizio, Salvatore detto Showmen, Nancy di Domenico e Andrea Amendola.

About Author