J-Momo, la pasta fresca della tradizione italiana

L’inconfondibile gusto della pasta fresca artigianale. L’irresistibile carica di gusto sprigionata da materie prime di eccellenza, provenienti da diversi territori, unita ad un controllo maniacale della filiera che consente di preparare in maniera impeccabile i prodotti della tradizione italiana.

Tutto questo è la grande scommessa vinta da “J-Momo”.  Una produzione che non conosce confini, che si è rafforzata grazie anche all’innovativo laboratorio di Castellar Guidobono . Cittadina incastonata nella provincia di Alessandria, ai confini con la Liguria, località con grande tradizione della pasta fresca artigianale di eccellenza .
La location di Castellar Guidobono sarà indispensabile per consentire alla J-MOMO di poter raggiungere con i propri prodotti tutte le località del nord Italia in modo rapido e puntuale, soprattutto Milano dove vi sono molti ristoranti che si forniscono con frequenza dei prodotti J-MOMO nonché le varie aziende di logistica che distribuiscono in tutta Europa.
La pasta firmata “J – Momo” è unica. Perché coniuga al meglio la grande voglia di eccellenza e qualità. La filosofia di J-MOMO: ricerca delle materie prime di eccellenza e selezione accurata dei fornitori, artigianalità e tradizione. La pasta fresca surgelata di J-MOMO da la sensazione della pasta fatta in casa di una volta ed è destinata alla ristorazione professionale in Italia ed all’estero.
I ripieni della pasta fresca surgelata di J-MOMO sono studiati con cura quasi maniacale dagli chef e dai collaboratori per raggiungere il perfetto equilibrio sensoriale. Questo è il motivo per cui molti chef e ristoranti, anche noti, utilizzano la pasta di J-MOMO.
La pasta fresca, sia ripiena che non, viene surgelata con il metodo IQF (Individually Quick Frozen), che preserva le proprietà di profumo, gusto e nutrizionali del prodotto. Il metodo consiste nell’abbassamento repentino della temperatura, in modo tale che i cristalli di ghiaccio che si formano restano di piccole dimensioni e di conseguenza le caratteristiche della pasta rimangono inalterate.
J-Momo costantemente ricerca, studia e propone nuovi accostamenti di sapore. Un saldo ponte tra tradizione, innovazione e creatività.

About Author