Open Day all’Accademia della Moda di Napoli

Napoli non è solo set dei grandi eventi della moda di respiro internazionale, ma anche sede di una scuola di alta formazione, nella quale è possibile apprendere le discipline legate all’attività della moda tout court e non solo.

L’Accademia della Moda di Napoli ha fissato per giovedì 14 luglio, dalle 8.30 alle 18.00, l’Open Day presso la sede di Via G. Pica 62, nei pressi della Stazione Centrale.

Una giornata di orientamento dedicata a tutti coloro che siano interessati a iscriversi ai corsi di laurea triennale in Design della Moda, Architettura e Design di interni, Graphic Design e Comunicazione Visiva. Oppure a seguire corsi individuali. O, ancora, a frequentare il corso  di “Portamento Immagine e Bon Ton”, con un percorso che insegna a vestirsi, muoversi e truccarsi a chi aspiri a diventare indossatrice, fotomodella o presentatrice o anche solo per il piacere di farlo per sé. La giornata vedrà interagire i giovani interessati con figure professionali qualificate e darà la possibilità di  conoscere la struttura e i metodi didattici.

About Author