The night show a Torre Annunziata: solidarietà per Save the children

Il cuore di Torre Annunziata per “Save the children”. Venerdì primo luglio alle 20.30 è in programma sul palco allestito in villa comunale, a ridosso del lungomare oplontino,

la prima edizione di “The night show”, la rassegna ideata e organizzata da “Lisa Dance champion school”, l’associazione di Trecase che ha deciso di abbinare la serata dedicata a musica, danza e divertimento, a un’iniziativa di solidarietà. La serata infatti vedrà, grazie alla disponibilità della voce nota di Radio Marte Gianluca Manzieri e dei Sud 58 di Made in Sud, un’asta benefica con gadget autografati messi in vendita: il ricavato sarà devoluto a “Save the children”, il cui materiale informativo sulle iniziative a favore dei bambini di tutto il mondo sarà consegnato ai presenti.

Soddisfazione per l’iniziativa viene espressa proprio dai componenti dei Sud 58 (Veronica Simioli, Antonio Guido e Mavi Gagliardi): “Siamo sempre felici – affermano – di prendere parte a questo tipo di manifestazioni. Fare del bene fa tanto bene all’anima e non è mai abbastanza”.

La serata, presentata da Gianluca Manzieri e dall’ancorwoman Francesca Scognamiglio, vedrà in primo piano la danza e la musica: “Lisa Dance champion school” infatti proporrà, grazie ai suoi 150 iscritti e ad oltre venti ospiti (tra i quali spiccano i campioni europei in carica di danza sportiva, Cosimo Barra e Diana Sharipova), una trentina di performance, coreografate da Elisabetta Sorrentino e per l’hip hop da Simona Sangermano. Le prove di danza spazieranno dal latino coreografato e sincronizzato al social dance per gli adulti, passando per la danza sportiva latina in coppia, l’hip hop e lo zumba fitness.

La musica della rassegna sarà mixata dal dj set Ellis Colin. L’ingresso alla manifestazione è completamente gratuito.

About Author