POLIZIA SALVA DEI GATTINI APPENA NATI

Gli agenti del Compartimento della Polizia Ferroviaria – Settore Operativo di Napoli Centrale, nella serata  di ieri , hanno tratto in salvo alcuni gattini che avevano trovato riparo nella parte sottostante del treno regionale 2410, in partenza dalla stazione di Napoli Centrale alle ore 20.45.

I gattini, infatti, probabilmente infreddoliti, in quanto molto piccoli e bisognosi ancora della mamma, erano riusciti a raggiungere il vano portafiltri, adiacente ai motori, collocato nella parte sottostante  del locomotore.

I poliziotti sono intervenuti grazie alla segnalazione di alcuni viaggiatori, che avevano udito uno stridente miagolare.

Con di personale delle Ferrovie dello Stato,  e con non poche difficoltà, gli agenti hanno liberato  gli animali affidandoli, successivamente, ad alcuni viaggiatori che ne avevano fatto richiesta di adozione, dimostrando così il loro amore per gli animali.

Il convoglio è partito in ritardo, ma senza alcuna lamentela dei viaggiatori che anzi, oltre ad aver assistito alle fasi del salvataggio, hanno applaudito i poliziotti che erano riusciti nell’ardua impresa.

 

About Author