A The Space auto d’epoca trasformate in grandi barbecue

Ecco “Car B Q”, i mezzi a “trazione anteriore” dove la spinta propulsiva è data dal fuoco che fa cuocere le carni di qualità pregiate. I mezzi saranno presentati per la prima volta in assoluto in Campania dall’1 al 10 luglio in occasione della terza edizione di “The Space… Il Villaggio pizza e food”, quest’anno in programma sul lungomare di Torre del Greco dopo l’esaltante successo delle prime due edizioni.
Merito degli organizzatori che, per brindare al “debutto” del food nella rassegna gastronomica più apprezzata della provincia di Napoli, hanno deciso di puntare su barbecue davvero particolari, già capaci di riscuotere grande successo all’estero ma che sono praticamente una novità assoluta in Italia.

Quattro i mezzi che saranno in via Litoranea per “The Space… Il Villaggio pizza e food”, tre auto e una Apecar, la cui parte anteriore “nasconde” un barbecue dove verranno preparate le carni presenti alla fiera torrese, con prevalenza di quelle tipiche locali e del maialino nero del Beneventano.

Nei giorni scorsi i mezzi sono stati “accesi” per la prima volta, a ritmo di musica e carne da ardere, in una sorta di warm up. Il “secondo tempo” è ovviamente in programma dall’1 al 10 luglio, per una rassegna che si annuncia ricca di sorprese per gli appassionati del food e della buona tavola.

About Author