Miss Ciclismo 2016, via alle selezioni per conquistare l’edizione numero 12

È partita la selezione per l’edizione numero 12 di Miss Ciclismo, il concorso di bellezza nazionale riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico ma comunque nella vita di tutti i giorni. Sono passati poco più di quattro mesi quando al casinò di Lugano Vincenzo Nibali e Fabio Aru hanno incoronato Asia Fornari, la vincitrice dell’edizione 2015.

In gara, per il momento, due ragazze della provincia di Napoli, Maria Cutolo di Nola e Jessica Zarzycka di Marano di Napoli, e una della provincia di Salerno, Vittoria Oliva di Pontecagnano.

Maria Cutolo compirà 19 anni il prossimo 3 maggio ed è una studentessa con l’hobby della moda. Jessica Zarzycka invece è nata a Napoli 22 anni e mezzo fa e ora lavora come hostess, promoter, animatrice ed è istruttrice fitness. Infine Vittoria Oliva ha 21 anni, compiuti da poco, e lavora come parrucchiera.

Come da tradizione il concorso si svilupperà in due fasi: quella web e quella attraverso le selezioni territoriali. La più votata di ogni settimana attraverso il sito internet www.missciclismo.it accederà alla prefinale così come la vincitrice di ciascuna selezione territoriale. Complessivamente le prefinaliste saranno sessanta e da lì uscirà il cast delle finaliste che nel mese di dicembre sfilerà per i migliori corridori del mondo per vincere il titolo di Miss Ciclismo 2016.

Per votare attraverso il web è sufficiente collegarsi al sito www.missciclismo.it e registrarsi: da quel momento ciascun utente avrà a disposizione un voto al giorno. Sono vietati voti plurimi riconducibili a un unico soggetto.

Sempre attraverso il sito web ufficiale sarà possibile iscriversi ed entrare in gara e inseguire così il sogno di diventare Miss Ciclismo 2016.

About Author