DA RAINBOW MAGICLAND 16.000 € PER GLI ENTI ASSISTENZIALI DELLE FORZE ARMATE

È stato consegnato oggi il ricavato della manifestazione “Natale con le Forze Armate a Rainbow Magicland”, organizzata dallo Stato Maggiore della Difesa e dalla direzione del Parco, agli Enti Morali di assistenza dei familiari del personale dell’Esercito, della Marina, dell’Aeronautica e dei Carabinieri.

Presso il Circolo Ufficiali delle Forze Armate di Roma, i Dirigenti della RainbowMagicLand hanno donato la cifra di 16.580,00 €, con un assegno simbolico, alle associazioniONAOMCE, MARIDORIA, ONFA e ONAOMAC, alla presenza dei rappresentanti dello Stato Maggiore della Difesa.

L’evento “Natale con le Forze Armate”, dove per la prima volta il parco acquatico romano è stato aperto alle FA, ha unito il fascino della divisa all’adrenalina delle magiche attrazioni. Un esperienza che verrà replicata in una serie di bellissimi appuntamenti che si svolgeranno al Parco di Roma – Valmontone in questa stagione per celebrare gli uomini e le donne delle Forze Armate.

Un grande successo di pubblico che ha ascoltato le esibizioni di bande musicali militari, ha ammirato mezzi in dotazione alle Forze Armate, ha visto e toccato veicoli e uniformi storiche, si è cimentato con un simulatore di volo ed ha assistito alle dimostrazioni pratiche delle Unità Cinofile.

About Author