Prime formazioni per le squadre Junior Stars

E’ entrato nel vivo “Junior Stars, esprimi il tuo sound diventa una stella”, il contest canoro prodotto da KappaElle Format&Communication S.r.l. (del Gruppo Belvedere S.p.A) per aspiranti cantanti di età compresa tra i 5 e i 14 anni.

Alle audizioni del 13 marzo scorso, presso il centro commerciale Emisfero di Bassano del Grappa, i capitani Flavio Robert Paltrinieri, Beppe Calamosca e Giuliana Lucca, hanno selezionato i primi componenti delle proprie squadre che si “affronteranno” sul palco de The Untouchables Show Dinner Club di Bassano del Grappa, lo stesso dove ogni settimana ospita musicisti di fama internazionale.

Questa la prima formazione:

Capitanati dal maestro Beppe Calamosca saranno: la 14enne Federica Loschi, i 12enni Gabriele Borghin e Eleonora Scremin insieme ad Alessandro Toso, Alberto Lunardon e Giulia Crestani di 11 anni.

La giornalista Giuliana Lucca ha invece scelto per la sua squadra: Asia Brotto di 11 anni, le 13enni Angela Fiorese ed Elisabetta Pavan; Giulia Angela Zanulla e Alessia Tombolato di 12 anni; e Aurora Andreatta di 14 anni.

Con il talent scout Flavio Robert Paltrinieri invece si presenteranno: Antonio Mattia Notari e Angelica Baggio di 11 anni; Aurora Di Corato di 12 anni, Eleonora Campeol di 14 anni e il duo formato da Michelle Gallo e Maddalena Michieletto di 6 anni.

Grande rivelazione in veste di conduttore di Davide Merlini, finalista di X-Factor 6 e testimonial scelto dalla produzione per il particolare format tv che andrà in onda su Canale Italia (ch. 143 dtt).

I giovani in età da concorso avranno la possibilità di esibirsi anche in altri centri commerciali della regione Veneto, quali: La Grande Mela di Sona (VR) il 10 aprile; Le Piramidi di Torri di Quartesolo (VI) e Piazza Grande di Piove di Sacco (PD) in date da concordare.

Qui, i partecipanti saranno selezionati da tre esperti del panorama musicale, al fine di formare e preparare, altrettante squadre che si sfideranno a colpi di sound sul palco degli “intoccabili” del ristorante italo-americano anni ’30, main sponsor del progetto.

Parte del ricavato proveniente dalle iscrizioni (€20,00) sarà devoluto all’Associazione animalista P.E.T.R.A. (Protezione e Tutela Randagi Amici) di Cassola (VI), per la costruzione di un “gattile” dove poter svolgere l’attività di pet terapy promossa dall’Associazione “La casa dei nonni”.

In palio c’è l’incisione e la distribuzione di un inedito per il finalista del concorso canoro ma anche un cellulare di ultima generazione per chi riscuote il maggior numero di “likes” al video-selfie, realizzato durante la preparazione alla gara, postato sulla pagina Facebook.

Il concorso si svolge in Veneto ma è aperto a tutti gli under 14 d’Italia grazie ad una particolare convenzione con l‘Hotel Glamour di Bassano del Grappo (prenotazioni al 0424 566 765).

Tutte le informazioni, insieme al bando e alla scheda d’iscrizione sono su www.juniorstars.info (oppure scrivi a redazione@juniorstars.info)

About Author