Luca Giordano bissa a The Untouchables di Bassano del Grappa

Tanti ed emozionanti gli incontri anche questa settimana: dal tributo a Bowie a Leroy Emmanuel in tour insieme all’apertura delle iscrizioni al contest canoro under 14 Junior Stars. Week end in loveThe Untouchables Show Dinner Club di Bassano del Grappa: Sabato 13 febbraio, per festeggiare la notte di San Valentino, il locale italo-americano, ha proposto un’afrodisiaca cena a lume di candela accompagnata da  Luca Giordano. Uno dei top blues guitar player internazionale, che è tornato sul palco degli “intoccabili” con la sua band ispirato dal romanticismo ma senza disdegnare il sano divertimento musicale.

Tanti ed emozionanti gli incontri anche questa settimana. Si inizia mercoledì 17 febbraio, dalle ore 20, con l’Aperitivo-Tributo a David Bowie & Friends, una serata speciale per sorseggiare un drink in memoria del compianto David Bowie e di quanti hanno condiviso con lui musica, vita e scene.

Da non perdere, venerdì 19 febbraio, dalle ore 22, il concerto di  di Leroy Emmanuel – The International Soul Brother. Uno dei più acclamati cantanti e chitarristi del funk-soul americano, in questo tour presenterà, assieme alla sua band italiana, il CD dal titolo“Everything Is Perfect” registrato lo scorso mese di marzo.

Gli appuntamenti “intoccabili” continuano sabato 20 febbraio, dalle ore 22, con Barbara Belloni and Band che propongono live alcune delle più belle canzoni del cantautore americano Jim Croce.

Intanto, parte il 21 febbraio alle ore 14.30, presso l’Emisfero di Bassano del Grappa, la raccolta iscrizioni a Junior Stars, il contest canoro under 14 condotto Davide Merlini (finalista XFactor6). La redazione del concorso – nato con l’intento di valorizzare la presenza di giovani nella musica italiana e raccogliere fondi per la costruzione di un gattile per la cura dei piccoli felini abbandonati  – sarà nel parcheggio del centro commerciale con una particolare struttura realizzata ad hoc per i primi provini e lasciare tutte le informazioni necessarie.

About Author