ALEXIA IN CONCERTO A SALERNO IN “TU PUOI SE VUOI”

Finalmente Alexia in concerto a Salerno! L’artista spezzina, che ha appena festeggiato 20 anni di carriera, sarà in concerto al MODO, venerdì 8 gennaio, per una serata che si preannuncia all’insegna dell’energia e dell’intensità.

Durante la serata Alexia ripercorrerà tutti i più grandi successi della sua carriera, partendo dagli esordi dance (Me and you, Summer is crazy, Number One, Uh la la la) passando per le canzoni che l’hanno portata ai trionfi sanremesi (Dimmi come, Per dire di no), fino ad arrivare agli ultimi brani del nuovo album Tu vuoi se puoi, del quale va molto fiera. “Sono davvero felice, e non vedo l’ora di farlo conoscere dal vivo – racconta l’artista – Dietro ad ogni disco c’è sempre un nuovo viaggio, un nuovo inizio…ed io desidero condividerlo con tutti voi”.  Brani ritmici ed energici si alterneranno quindi ad intense ballate, ma a dominare su tutto saranno le sonorità soul, blues e  funky che hanno contraddistinto la musica della cantante e che fanno parte del suo background artistico.

Con oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo dal suo debutto nel 1997, 8 Dischi d’Oro, 2 di Platino e una vittoria al Festival di Sanremo (nel 2003 con il brano “Per dire di no”), Alexia è a pieno titolo una delle protagoniste indiscusse della musica italiana.

Accompagneranno Alexia sul palco: Alberto De Rossi (chitarre), Marco Zago (tastiere), Pasquale Cosco (basso), Enrico Santangelo(batteria).

About Author