Dal cinema alle Fiction: è il momento del piccolo Niccolò Calvagna

È uno degli attori più in vista degli ultimi mesi, un piccolissimo attore ma con alle spalle già una grande carriera. Un attore che è già riuscito ad emozionare tantissime persone.

Di chi stiamo parlando? Di Niccolò Calvagna! Continua, infatti, il suo momento d’oro. Niccolò arrivato al grande scorso alla tenera di età di sei anni, dopo importanti esperienze coi Taviani, con De Biase la partecipazione al cinepanettone “Un Natale Stupefacente” e di recente la partecipazione nella pellicola “Un nuovo giorno” di Stefano Calvagna, approda alla fiction dimostrando, innanzitutto, di essere già un’artista poliedrico.

A breve, infatti, sarà nel cast della serie di Rai 1 “Il sistema” con Claudio Gioè e Gabriella Pession. Interpreterà Jacopo, il figlio del personaggio interpretato da Gioè. Ma non finisce qui, perché il giovanissimo Niccolò, è già sul set di “Chiara” la nuova fiction di Cinzia TH Torrini con Anna Valle in preparazione per la nuova stagione televisiva, dove vestirà i panni del piccolo Giulio. Insomma, dopo un 2015 all’insegna del lavoro e delle sorprese, il 2016 si presenta già ricco di importanti novità ed opportunità lavorative per Niccolò Calvagna.

About Author