Volley: Alessia Postiglione approda all’Accademia Benevento

Nuova avventura per la giovane promessa dell’Arzano Volley Alessia Postiglione che nella prossima stagione vestirà la gloriosa maglietta dell’Accademia Benevento. Una notizia che prova in maniera evidente l’ottimo rapporto che da sempre unisce la società della famiglia Piscopo e il sodalizio sannita.
La giovane centrale di Acerra è praticamente il primo rinforzo messo a segno assicuratosi dalla società giallorossa che, nella prossima stagione, sarà impegnata nel campionato di serie B2 femminile.
Centrale, classe 1997, una torre di quasi due metri d’altezza. Vanta un passato anche nelle fila delle giovanili della nazionale. Ha esordito in serie B1con l’Arzano Volley ancora ragazzina, ha vinto praticamente tutto sotto l’attenta guida di Antonio Piscopo.
Alessia Postiglione arriva nel Sannio con la formula del prestito. Per lei sarà un’occasione d’oro per continuare a maturare, dopo essersi distinta per rendimento negli ultimi campionati di serie C.
“Facciamo un grosso in bocca al lupo ad Alessia Postiglione –commenta Antonio Piscopo- con questa tappa importante potrà continuare il suo processo di maturazione. Sono convinto che in futuro scriverà pagine importanti di questo sport e non solo nel contesto regionale”.

About Author