FORZA ITALIA, NESSUNA SORPRESA PER ACCOGLIMENTO RICORSO DE LUCA

“L’accoglimento del ricorso contro un provvedimento peraltro dettato da una legge attualmente sottoposta al giudizio di legittimità della Corte Costituzionale non desta nessuna sorpresa. Sorprende semmai il fatto che la stessa legge sia stata aggressivamente applicata soltanto nei confronti del Presidente Berlusconi”.

Così il gruppo di Forza Italia del consiglio regionale della Campania per il quale “adesso, rispetto al caos istituzionale generato fino ad ora e ai gravi ritardi addebitabili alle scelte politiche del Pd e del premier non eletto Matteo Renzi, c’è solo da mettersi immediatamente al lavoro perché i cittadini, le imprese e, soprattutto, i lavoratori e i disoccupati della Campania, non possono attendere oltre”.

“I veri temi  – proseguono i consiglieri campani di Forza Italia  – sono ora altri: l’imminente scadenza dei termini per i Prg e gli adempimenti sui Fondi Europei, sui 19 Grandi Progetti e sull’accelerazione della spesa, per citarne alcuni”.

“Temi – concludono – che attengono dunque a un lavoro di buon governo avviato negli ultimi cinque anni con il Presidente Caldoro e che da opposizione responsabile e nell’interesse dei cittadini campani intendiamo portare avanti con forte determinazione”.

About Author