“MADE IN NAPLES, MADE BY PEOPLE”, IL NUOVO SPOT DELL’AEROPORTO DI CAPODICHINO

L’ Aeroporto Internazionale di Napoli ha realizzato il video Made in Naples, Made by Peopleche da oggi verrà diffuso attraverso una campagna di comunicazione in aeroporto, sul web ed uno spot che girerà nel circuito delle principali stazioni metro.

Il video racconta non solo il livello di eccellenza raggiunto dallo scalo con tutti gli importanti progressi realizzati dal punto di vista infrastrutturale e del livello dei servizi offerti,  ma vuole essere anche uno spot originale per incentivare l’incoming turistico a Napoli ed in Campania (a cui l’aeroporto contribuisce in maniera rilevante con una crescita del traffico internazionale pari al 22%) in quanto ne rappresenta il principale biglietto da visita nonché vetrina delle eccellenze del territorio.

Sullo sfondo la splendida città di Napoli con tutta la sua energia ed unicità.

“Una donna chiude la valigia in una stanza inondata di luce. Sullo sfondo il meraviglioso golfo di Napoli, il Vesuvio e l’isola di Capri…” E’ la prima scena del video: Un racconto fatto di sorrisi, di sguardi, di dolci melodie napoletane e, soprattutto, di persone. Un racconto“Made in Naples, Made by People”

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.