CHE C’E’ DI BUONO? SCOPRILO CON COLDIRETTI CAMPANIA SU WHATSAPP

La qualità dei prodotti campani può viaggiare veloce anche grazie alle nuove tecnologie. Coldiretti Campania lancia il servizio informativo “Che c’è di buono?”, totalmente gratuito, che utilizza il sistema di messaggistica istantanea di whatsApp, la nota applicazione multimediale per gli smartphone.

Il servizio “Che c’è di buono?”, diffuso tramite broadcast, sarà a disposizione di tutti i cittadini della Campania e veicolerà notizie utili sui mercati di Campagna Amica, diffusi in tutte le province, dove è possibile acquistare direttamente dagli agricoltori.

Si potranno ricevere comodamente sul proprio dispositivo mobile: orari e dislocazioni dei mercati, novità di stagione, offerte, degustazioni, eventi educativi, suggerimenti per ricette e tanto altro ancora. Basterà registrare il numero 3357697940 sul proprio smartphone e inviare un whatsapp con nome e provincia. I dati saranno trattati nel rispetto delle normative sulla privacy e utilizzati esclusivamente da Coldiretti Campania.

Una sperimentazione che aiuta a conoscere meglio il proprio territorio e le ricchezze agroalimentari – spiega il presidente di Coldiretti Campania Gennarino Masiello – enfatizzando il concetto di filiera corta e creando un canale diretto tra mondo agricolo e cittadini”.

 

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.