LETTI SFATTI & FAUSTO MESOLELLA al Nuovo Teatro Sancarluccio

LETTI SFATTI & FAUSTO MESOLELLA dal 9 al 12 Aprile al Nuovo Teatro Sancarluccio (NA) in  LIVE IN THE KITCHEN, concerto per corde, voci e attrezzi di cucina.

Canzoni cantate suonate con strumenti a corde (chitarre, dulcimer, bouzouky, tres ed altri strumenti a corde inventati) e una sezione ritmica creata con l’utilizzo di attrezzi da cucina (pentole in rame, pentoline in acciaio, pentole in alluminio, forchette, cucchiai di legno, griglie..) una vera e propria batteria da cucina.

I Letti Sfatti rivisitano in una dimensione “insolitamente acustica” brani inediti e non con questo atipico uso di strumenti. Non mancheranno brani  estrapolati dalle loro produzioni discografiche tra cui quelli tratti dall’ultimo cd+dvd “..e se il mondo somigliasse a Piero Ciampi..” . Questa particolare performance vede come ospite d’eccezione Fausto Mesolella degli AVION TRAVEL il quale fonderà le sue corde di nylon ai restanti materiali in metallo dei Letti Sfatti. Insieme ripercorreranno amori musicali comuni, intrecceranno suggestioni  e colori in uno spettacolo che parte dalla musica, viaggia nelle parole e sprofonda nel suono.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.